Lo Studio

VillaLAB (Laboratorio del Movimento) nasce in una location unica, una villa liberty dei primi del Novecento, dove l’eleganza e l’unicità della location incontrano il mondo della salute, del benessere e dello sport. Siamo a Porta Santo Stefano a Bologna, a pochi metri dai Giardini Margherita. Ogni sala è arredata con cura in modo essenziale, per ricavare spazio per la pratica delle tecniche proposte dai nostri professionisti.

Una delle sale è dedicata esclusivamente alla pratica del pilates con i macchinari, grazie allo storico progetto di Villa Pilates ®, nato ormai 10 anni fa proprio tra queste mura. Le altre sale sono allestite con grandi attrezzi di pilates e macchinari all’avanguardia per la prevenzione agli infortuni e la performance sportiva.
Completano l’equipaggiamento spalliere e piccoli attrezzi di ogni genere, TRX, Kettleball, Ring e Band. Ogni postazione di lavoro per i nostri allievi è ben delimitata ed è allestita con il proprio kit di piccoli attrezzi: tutto questo nel rispetto del nostra mission, lavorare in pochi, ma BENE!
Per finire, l’area dedicata alle lezioni offre anche un spazio di una sala completamente indipendente, per le lezioni private one to one e per chi volesse ancora più privacy.

Vi aspettiamo in Villa!

VillaPilates.it © 2021 Tutti i diritti riservati. P.IVA: 03763031204 - Cookie PolicyPrivacy Policy